Legenda delle disposizioni in materia di visti per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale


Lista alfabetica dei paesi

 ABCDEFGHIKLMNOPQRSTUVYZ
Versione del 1° dicembre 2019

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico in missione ufficiale.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di servizio che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di un passaporto di servizio biometrico che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o speciale che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o speciale che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrativa.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o ufficiale (official passport) che viaggiano per i seguenti scopi: missione ufficiale o altri scopi senza attività lucrative.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o di servizio che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o speciale che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico, di servizio, speciale o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o speciale che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

Esenzione dall’obbligo del visto per i titolari di un passaporto diplomatico o ufficiale (official passport) che viaggiano in Svizzera per entrata in funzione.

   

vai a inizio pagina Ultimo aggiornamento 14.12.2014