Ufficio federale della migrazione: cambiamento alla testa di due ambiti direzionali

Berna. La vicedirettrice Eveline Gugger Bruckdorfer – sinora alla testa dell'Ambito direzionale Pianificazione e risorse (AD PeR) – è la nuova responsabile dell'Ambito direzionale Asilo e ritorno (AD A+R). Il suo supplente Mathias Stettler assume ad interim la responsabilità dell'AD PeR. Il vicedirettore Jürg Scheidegger, sinora capo dell'AD A+R, lascia l'UFM.

Eveline Gugger Bruckdorfer (39) assume la nuova funzione a partire dall'8 marzo. Il suo supplente Mathias Stettler (49) assume ad interim la responsabilità dell'AD PeR. Il posto di responsabile dell'AD PeR sarà messo a concorso.

Il vicedirettore Jürg Scheidegger, sinora capo dell'AD A+R, lascia l'UFM d'intesa con il direttore Alard du Bois-Reymond. L'UFM ringrazia Jürg Scheidegger per il lavoro svolto e gli presenta i migliori auguri per il suo futuro professionale. 

Attualmente l'Ufficio federale della migrazione (UFM) è in fase di ristrutturazione. Dall'attuale organizzazione funzionale di passa a un'organizzazione incentrata sui processi. Eveline Gugger Bruckdorfer conserva la funzione di responsabile del progetto ristrutturazione dell'UFM fino all'entrata in funzione della nuova organizzazione.

Ultima modifica 08.03.2010

Inizio pagina

Contatto

Segreteria di Stato della migrazione
Quellenweg 6
CH-3003 Berna
T +41 58 465 11 11
F +41 58 465 93 79
info@sem.admin.ch

Stampare contatto

https://www.sem.admin.ch/content/sem/it/home/aktuell/news/2010/2010-03-08.html